PROCEDURA DI RESO

Per avviare il reso di un acquisto effettuato sul ns sito online, vi invitiamo a seguire la seguente procedura:

  1. Fai clic su ORDINI E RESI
  2. Inserisci il numero d’ordine (SKEC-IT****) e l’indirizzo e-mail utilizzato per effettuare l’ordine
  3. Seleziona il prodotto o i prodotti che desideri restituire
  4. Fai clic su > vuoi restituire questo articolo e segui le istruzioni
  5. Stampa l’etichetta di reso che verrà creata una volta confermata la richiesta
  6. Riconsegna il pacco RESO presso un UPS Access Point. Puoi trovare il punto di ritiro e deposito UPS per te più comodo sul sito www.ups.com, oppure chiama UPS al numero 02/30303039 per avere informazioni sulla richiesta di ritiro presso la tua abitazione. 

 

Una volta che il vostro reso verrà ricevuto dal nostro magazzino, riceverai un’e-mail di conferma (1-3 settimane dalla spedizione del reso).

Al momento accettiamo solo resi per acquisti effettuati sul sito Web SKECHERS. La spedizione gratuita del reso è valida solo per gli ordini entro 45 giorni dalla spedizione. Se il prodotto viene restituito oltre il periodo di reso di 45 giorni o se l’articolo è usurato, danneggiato o non inserito nella sua confezione originale, o nel caso non siano state rispettate le procedure di reso indicate, SKECHERS non sarà in grado di effettuare il rimborso per la merce.

 

 Nb Se restituisci più prodotti di un singolo ordine, ricorda che:

. In caso di più articoli resi, dovrai applicare una sola etichetta di spedizione per ogni box utilizzato. L’etichetta va applicata all’esterno della confezione.

· Per spedire il reso, puoi utilizzare la scatola originale ricevuta dal sito Web di Skechers o qualsiasi scatola di cartone senza scritte e contrassegni. In caso di riutilizzo di un’altra scatola, rimuovi eventuali etichette di spedizione, adesivi o altri materiali presenti sulla scatola stessa.

 

Grazie per averci scritto,

il Team Skechers Italia