Se hai effettuato l’ordine come ospite, per avviare la procedura di reso fai clic su “Ordini e resi” nell’angolo in alto a destra del sito Web di Skechers.

Inserisci il numero d’ordine e l’indirizzo e-mail utilizzato per effettuare l’ordine.

 

  • Seleziona il pulsante “Etichetta di reso” accanto all’articolo o agli articoli che intendi restituire.
  • Scarica e stampa l’etichetta di reso UPS gratuita.
  • Rimuovi eventuali etichette, adesivi o altri materiali presenti sulla scatola della spedizione.
  • Deposita il reso presso qualsiasi centro di spedizione autorizzato UPS. Trova il centro di assistenza UPS più vicino a te.
  • Ti invieremo una conferma non appena il reso sarà stato elaborato (1-3 settimane dalla spedizione del reso).

Al momento accettiamo solo resi per acquisti effettuati su Skechers.it. La restituzione gratuita è consentita solo entro 45 giorni dall’acquisto. Se il prodotto viene restituito oltre il periodo di restituzione di 45 giorni o se l’articolo è usurato, danneggiato o non inserito nella confezione originale, Skechers non sarà in grado di effettuare il rimborso della merce.