Per rendere un articolo acquistato in negozio, occorre riportarlo allo stesso store con il relativo scontrino e la sua scatola.
L'articolo NON DEVE ESSERE STATO INDOSSATO.
Solo cosi' facendo, si avra' diritto a poter effettuare un cambio merce.
Per rendere un articolo acquistato in negozio, occorre riportarlo allo stesso store con il relativo scontrino e la sua scatola.
L'articolo NON DEVE ESSERE STATO INDOSSATO.
Solo cosi' facendo, si avra' diritto a poter effettuare un cambio merce.
Hai trovato utile questa informazione? SiNo
Spedizione standard: da 5 a 7 giorni lavorativi La spedizione espressa non è attualmente disponibile
Pensi che questo articolo sia stato utile? Sì No
Contact customer support?
Al momento non spediamo alle caselle postali.
Al momento non spediamo alle caselle postali.
Pensi che questo articolo sia stato utile? Sì No
Contact customer support?
Al momento, non spediamo a indirizzi al di fuori dell’Italia.
Al momento, non spediamo a indirizzi al di fuori dell’Italia.
Pensi che questo articolo sia stato utile? Sì No
Contact customer support?
Per utilizzare il tuo codice promozionale, inseriscilo nel campo “Codice promozionale” durante la procedura di pagamento. Fai clic sul pulsante “Applica” per applicare lo sconto all’ordine. Assicurati di immettere il codice esattamente come mostr...
Per utilizzare il tuo codice promozionale, inseriscilo nel campo “Codice promozionale” durante la procedura di pagamento. Fai clic sul pulsante “Applica” per applicare lo sconto all’ordine. Assicurati di immettere il codice esattamente come mostrato.
L’importo totale dello sconto verrà visualizzato nella pagina Riepilogo dell’ordine. Se il codice non è valido o è scaduto, non sarà applicato alcuno sconto al totale dell’ordine.
Le seguenti condizioni si applicano a tutti gli sconti associati alle promozioni e ai codici coupon sul sito Web Skechers ITA, salvo diversamente specificato:
Pensi che questo articolo sia stato utile? Sì No
Contact customer support?
Seleziona la scheda Ordini e resi nella parte superiore della pagina e inserisci il numero dell’ordine e l’indirizzo e-mail utilizzato per effettuarlo. Potrai visualizzare tutte le informazioni sull’ordine, inclusi i dettagli per il tracciamento.
Seleziona la scheda Ordini e resi nella parte superiore della pagina e inserisci il numero dell’ordine e l’indirizzo e-mail utilizzato per effettuarlo. Potrai visualizzare tutte le informazioni sull’ordine, inclusi i dettagli per il tracciamento.
Pensi che questo articolo sia stato utile? Sì No
Contact customer support?
Per visualizzarla, seleziona la scheda Accedi nella parte superiore della pagina e inserisci l’indirizzo e-mail e la password del tuo account
Per visualizzarla, seleziona la scheda Accedi nella parte superiore della pagina e inserisci l’indirizzo e-mail e la password del tuo account
Pensi che questo articolo sia stato utile? Sì No
Contact customer support?
Accettiamo il pagamento con tutte le principali carte di credito e debito emesse da Visa e Mastercard, PayPal, Google Pay , Apple Pay and Klarna Al momento non accettiamo carte regalo/carte regalo elettroniche Skechers. Quando inserisci i d...
Accettiamo il pagamento con tutte le principali carte di credito e debito emesse da Visa e Mastercard, PayPal, Google Pay , Apple Pay and Klarna
Al momento non accettiamo carte regalo/carte regalo elettroniche Skechers.
Quando inserisci i dati della carta di credito, immetti il nome esattamente come riportato sulla carta. Per la protezione dei nostri clienti, le transazioni potranno essere elaborate solo se le informazioni di fatturazione sono 100% accurate.
Pensi che questo articolo sia stato utile? Sì No
Contact customer support?
Risoluzione degli errori di pagamento con carta di credito Verifica che le informazioni di fatturazione inserite siano corrette. Rimuovi i trattini o gli spazi dal numero della carta. Se la carta è nuova o è stata riemessa di recente, assicur...
Risoluzione degli errori di pagamento con carta di credito
Verifica dell’account
Per evitare ritardi nell’elaborazione dell’ordine, assicurati che l’indirizzo di fatturazione sull’ordine corrisponda all’indirizzo visualizzato sull’estratto conto bancario. Se non sei sicuro del tuo indirizzo di fatturazione, contatta direttamente la tua banca.
Individuazione del codice di sicurezza sulla carta di credito
Il codice di sicurezza è un numero univoco di tre cifre stampato sul retro (Visa/MasterCard) della carta. Il tuo ordine non può essere elaborato senza questo codice.
Visto/MasterCard:
Pensi che questo articolo sia stato utile? Sì No
Contact customer support?
Ti invieremo una notifica per aggiornarti sulla posizione del tuo pacco. Una volta effettuato un ordine, riceverai un messaggio di conferma. Inoltre, ti invieremo una notifica quando il tuo ordine lascerà il nostro magazzino.
Ti invieremo una notifica per aggiornarti sulla posizione del tuo pacco. Una volta effettuato un ordine, riceverai un messaggio di conferma. Inoltre, ti invieremo una notifica quando il tuo ordine lascerà il nostro magazzino.
Pensi che questo articolo sia stato utile? Sì No
Contact customer support?
Hai bisogno d'aiuto? Siamo raggiungibili via e-mail. Si prega di notare che siamo aperti da lunedi a venerdi dalle 09:00 alle 18:00. Risponderemo a tutte le e-mail il prima possibile, nell'ordine in cui sono state ricevute. Mandaci una e-mail...
Hai bisogno d'aiuto? Siamo raggiungibili via e-mail. Si prega di notare che siamo aperti da lunedi a venerdi dalle 09:00 alle 18:00. Risponderemo a tutte le e-mail il prima possibile, nell'ordine in cui sono state ricevute.
Hai esplorato il nostro centro assistenza? E' pieno di risposte per le domande piu' frequenti. Per verificare lo stato del tuo ordine, fai clic su "Ordini e Resi" per avere ulteriori informazioni.
Pensi che questo articolo sia stato utile? Sì No
Contact customer support?
Pubblicato: aprile 2022 Skechers utilizza le tecnologie di raccolta automatica dei dati per raccogliere le informazioni (ad esempio, informazioni sulle vostre visite sui nostri siti web, sul vostro computer e sulla vostra connessione Interne...
Pubblicato: aprile 2022
Skechers utilizza le tecnologie di raccolta automatica dei dati per raccogliere le informazioni (ad esempio, informazioni sulle vostre visite sui nostri siti web, sul vostro computer e sulla vostra connessione Internet, come il tipo di browser, la versione del browser e il sistema operativo) riguardanti l’utilizzo generale dei nostri siti web. Le informazioni relative alla navigazione ci consentono di capire quali sono le aree dei nostri siti web più visitate nonché di migliorare la qualità della vostra esperienza online individuando e fornendovi più funzionalità e servizi affini ai vostri interessi. Le tecnologie utilizzate per questa raccolta automatica dei dati possono includere cookie e web beacon. Un cookie è un piccolo file di testo rimovibile che viene scaricato sul vostro computer, cellulare, tablet o altro dispositivo nel momento in cui effettuate l’accesso a un sito web.
I cookie e le altre tecnologie di questo tipo vengono da noi utilizzati per riconoscere il vostro dispositivo e conservare le informazioni riguardanti le vostre preferenze e azioni passate. Ci consentono di fornirvi un’esperienza positiva quando navigate all’interno del nostro sito web nonché di migliorare il nostro sito.
Per brevità, qualsiasi ulteriore riferimento ai “cookie” nella presente politica comprende anche qualsiasi altra tecnologia simile da noi utilizzata che prevede la conservazione delle informazioni sul vostro dispositivo o l’accesso alle informazioni sul vostro dispositivo, web beacon e Local Storage di HTML5 inclusi.
Sul nostro sito web utilizziamo i seguenti cookie:
Le terze parti (tra cui, ad esempio, le reti pubblicitarie e i fornitori di servizi esterni come i servizi di analisi del traffico web) possono utilizzare dei cookie sul nostro sito web. Solitamente si tratta di cookie funzionali o pubblicitari. È possibile disabilitare questi cookie attraverso l’apposito strumento, ma in questo caso la funzionalità del sito web potrebbe risultare ridotta e vi compariranno inserzioni pubblicitarie meno pertinenti.
Collaboriamo inoltre con altre aziende che utilizzano i cookie per pubblicare su Internet inserzioni pubblicitarie per nostro conto. Queste aziende possono raccogliere informazioni relative alle vostre visite al nostro sito web e alle vostre interazioni con le nostre comunicazioni tra cui pubblicità ed e-mail. È possibile disabilitare questi cookie attraverso l’apposito strumento, ma in questo caso vi compariranno inserzioni pubblicitarie meno pertinenti.
Potete gestire il vostro consenso e le vostre preferenze relative ai cookie utilizzando lo strumento che trovate qui: Preferenze sui cookie
Potete trovare ulteriori informazioni sui cookie e su come bloccarli ed eliminarli su www.allaboutcookies.org.
Pensi che questo articolo sia stato utile? Sì No
Contact customer support?
Cosa trattano i presenti termini. Questi sono i termini e le condizioni in base ai quali vi offriamo, vendiamo e forniamo prodotti tramite il Sito web www.skechers.it Perché è opportuno leggerle. Leggete attentamente questi termini prima di inv...
Cosa trattano i presenti termini. Questi sono i termini e le condizioni in base ai quali vi offriamo, vendiamo e forniamo prodotti tramite il Sito web www.skechers.it
Informazioni su di noi e come contattarci
Il nostro contratto con voi
Prezzo e pagamento
Fornitura dei prodotti
Responsabilità e proprietà dei prodotti
Resi
Prodotti non descritti, adatti allo scopo o di qualità soddisfacente
Come ottenere un rimborso
I nostri diritti di risolvere il contratto
La nostra responsabilità per perdite o danni subiti da voi
Risoluzione alternativa delle controversie
Altri termini importanti
Pensi che questo articolo sia stato utile? Sì No
Contact customer support?
Informativa sulla privacy Ultimo aggiornamento: APRILE 2022 Introduzione Skechers USA Italia Srl e le sue imprese controllanti, Skechers S.A.R.L. e Skechers USA, Inc. (“Skechers”, “noi”, “nostro/a/i/e”), è fortemente impegnata verso la protezi...
Informativa sulla privacy
Ultimo aggiornamento: APRILE 2022
Introduzione
Skechers USA Italia Srl e le sue imprese controllanti, Skechers S.A.R.L. e Skechers USA, Inc. (“Skechers”, “noi”, “nostro/a/i/e”), è fortemente impegnata verso la protezione della vostra privacy e intende fornire a tutti i nostri utenti un’esperienza online sicura continuando a garantire un’esperienza utente della qualità più elevata possibile.
Dal momento che raccogliamo determinati tipi di informazione su di voi e da voi al fine di soddisfare le vostre richieste e servire al meglio le vostre esigenze, riteniamo che dobbiate comprendere appieno i termini e le condizioni riguardanti la raccolta e l’utilizzo di tali informazioni. La presente Politica sulla privacy indica quali informazioni raccogliamo o che ci fornite navigando su www.skechers.it (il nostro “Sito web”), in che modo le raccogliamo e le utilizziamo, come le conserviamo e quali azioni adottiamo per proteggerle e divulgarle.
Vi preghiamo di leggere attentamente la presente Politica sulla Privacy, come pure le nostre Condizioni Generali di Utilizzo, e di comprendere le nostre norme ed azioni sul trattamento dei vostri dati personali. Chi non accetta le nostre norme e azioni non deve utilizzare il nostro Sito web. Con l’accesso o l’utilizzo del nostro Sito web, l’utente accetta la presente Politica sulla privacy, che può variare di volta in volta. Il fatto di continuare a utilizzare il Sito web dopo eventuali modifiche costituisce accettazione delle stesse così modificate. Se avete domande o commenti sulla presente Politica sulla privacy o sulle nostre pratiche in merito alla privacy, contattateci all’indirizzo:
Indirizzo postale
Skechers USA Italia Srl
Via Energy Park 6
20871 Vimercate (MB)
Telefono: +39 039 9633700 (dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 )
Indirizzo email: privacyit@eu.skechers.com
Responsabile della protezione dei dati di Skechers: Frederic Pariente
Autorità di vigilanza principale: Garante per la protezione dei dati personali, Regno Unito
Quali informazioni raccogliamo e come le raccogliamo
Secondo le modalità di utilizzo del Sito web, possiamo raccogliere diversi tipi di informazioni da voi, tra cui:
Raccogliamo queste informazioni:
Utilizzo di cookie e altre tecnologie di tracciamento di terze parti. Le terze parti (tra cui, ad esempio, le reti pubblicitarie e i fornitori di servizi esterni come i servizi di analisi del traffico web) possono utilizzare dei cookie sul nostro Sito web sui quali non abbiamo alcun controllo. Queste terze parti possono utilizzare i cookie singolarmente o in combinazione con web beacon o altre tecnologie di tracciamento per raccogliere informazioni personali mentre si utilizza il nostro Sito web. Le informazioni acquisite possono essere associate ai vostri dati personali o si possono raccogliere informazioni, anche personali, sulle vostre attività online effettuate nel tempo e su diversi siti web e altri servizi online. Possono anche utilizzare queste informazioni per fornirvi pubblicità comportamentale o altri contenuti mirati. Se avete domande su un annuncio o altri contenuti mirati, contattate direttamente il fornitore responsabile. Collaboriamo inoltre con altre aziende che utilizzano i cookie per pubblicare su Internet inserzioni pubblicitarie per nostro conto. Queste aziende possono raccogliere informazioni relative alle vostre visite al nostro Sito web e alle vostre interazioni con le nostre comunicazioni tra cui pubblicità ed e-mail.
Motivi legali per il trattamento dei dati personali
Ci basiamo su diversi motivi legali per il trattamento dei vostri dati personali, secondo il modo in cui interagite con noi e/o con il nostro Sito web:
I dati personali che trattiamo per qualsiasi scopo o finalità non devono essere conservati per un periodo superiore a quello strettamente necessario.
Come utilizziamo le informazioni raccolte
Possiamo utilizzare le informazioni che raccogliamo su di voi o che ci fornite, comprese le vostre informazioni personali, per fornirvi prodotti e servizi, ad esempio:
Condivisione delle informazioni con terze parti
Ad eccezione dei casi descritti nella presente Politica sulla privacy, Skechers non vende, affitta o scambia le informazioni personali che ci fornite online o presso i nostri punti vendita, né condividiamo tali informazioni con terze parti. Possiamo divulgare le informazioni personali che raccogliamo o che ci fornite come descritto nella presente Informativa sulla privacy:
Trasferimenti internazionali dei dati personali
In particolari circostanze, Skechers ha la facoltà di ritenere necessario conservare, condividere o elaborare i vostri dati personali al di fuori del paese in cui essi sono stati originariamente raccolti, tra cui gli Stati Uniti e/o paesi al di fuori dello Spazio economico europeo che non sono stati riconosciuti dalla Commissione europea in grado di fornire un adeguato livello di protezione dei dati. Tali trasferimenti di dati personali saranno tutelati da garanzie adeguate, come le clausole contrattuali standard di protezione dei dati approvate dalla Commissione europea.
Per ricevere una copia di tali accordi, contattate il nostro Responsabile della protezione dei dati, Frederic Pariente, all’indirizzo dpo@eu.skechers.com.
Privacy dei minori
Skechers presta particolare attenzione alla protezione della sicurezza e della privacy dei minori. Il nostro Sito web non è destinato a persone di età inferiore ai 16 anni. Non consentiamo ad alcuna persona di età inferiore a 16 anni di registrarsi nei nostri siti. Inoltre, non inviamo e-mail o raccogliamo dati personali a chi dichiara di non avere almeno 16 anni. Se avete meno di 16 anni, non utilizzate né fornite alcuna informazione su questo Sito web. Se scopriamo di aver raccolto o ricevuto informazioni personali da persone al di sotto dei 16 anni senza il consenso verificabile dei genitori, cancelleremo tali informazioni.
Comunicazioni e-mail e sms di Skechers
Di tanto in tanto, Skechers invia delle e-mail o sms ai clienti per comunicare loro eventuali cambiamenti di Skechers.com, potenziali offerte speciali future e altre informazioni che ritiene possano interessare ai visitatori del Sito. Skechers vi invierà questo tipo di comunicazioni solo se avete scelto di ricevere i messaggi di marketing (mediante la registrazione per ricevere le nostre e-mail o gli aggiornamenti via SMS, iscrivendovi al programma Skechers Elite™, iscrivendovi di persona a un evento Skechers, o contattando il nostro servizio clienti e richiedendo specificamente di essere aggiunti alla nostra lista di marketing).
Annullamento della sottoscrizione
Potete richiedere in qualsiasi momento di non ricevere più comunicazioni elettroniche da Skechers. Potete cancellare le e-mail aggiornando le vostre preferenze di contatto sul nostro Sito web o seguendo le istruzioni contenute in fondo alle nostre e-mail di marketing. Per annullare l’iscrizione a SMS, MMS o altra messaggistica mobile, potete anche seguire le istruzioni contenute nei messaggi ricevuti. In alternativa, se desiderate rimuovere il vostro nome e le informazioni di contatto dall’elenco di marketing via e-mail o SMS di Skechers, contattateci chiamando il servizio clienti al numero +39 039 9633700 (dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 fuso orario dell’Europa occidentale) o inviare un’e-mail a info.it@skechers.com. Potete anche scriverci all’indirizzo:
Skechers USA Italia Srl
Via Energy Park 6
20871 Vimercate (MB)
Il tempo necessario per rendere effettivo la rinuncia è un po’ lungo, perciò potreste continuare a ricevere comunicazioni elettroniche da Skechers per diverse settimane dalla ricezione della vostra richiesta.
Tale rinuncia non si applica alle e-mail inviate da Skechers relative agli ordini, quali le conferme d’ordine e di spedizione, né alle risposte via e-mail di Skechers alle richieste di informazioni effettuate online.
Diritti degli interessati
Ai sensi del regolamento generale sulla protezione dei dati dell’UE (“GDPR”), gli interessati europei possono:
Questi diritti non hanno valore assoluto e possono essere soggetti a una o più eccezioni.
Esercizio dei diritti di accesso, portabilità dei dati e cancellazione
Per esercitare i diritti di accesso, portabilità dei dati e/o cancellazione descritti sopra, vi preghiamo di inviarci una richiesta verificabile del consumatore:
· Chiamandoci al numero 800 053 036.
· Visitando www.skechers.it
Ci riserviamo il diritto di rifiutare le richieste degli interessati qualora riteniamo si tratti di una o più eccezioni o se la richiesta violerebbe qualsiasi requisito legale o causerebbe l’inesattezza delle informazioni.
Al fine di proteggere la vostra privacy, Skechers adotta misure per verificare la vostra identità prima di concedere richieste di accesso ai dati personali. Tali misure prevedono l’utilizzo di password e dati personali. Utilizzeremo solo le informazioni personali fornite in una richiesta verificabile del consumatore per verificare l’identità o l’autorità del richiedente ad effettuare la richiesta.
Tempistica e formato della risposta
Ci impegniamo a rispondere a una richiesta verificabile del consumatore entro 1 mese dalla ricezione. Se abbiamo bisogno di più tempo (fino a 3 mesi in totale), vi informeremo, entro il primo mese dal ricevimento della vostra richiesta, del motivo e del periodo di estensione per iscritto.
Se disponete di un profilo associato a un indirizzo e-mail, vi invieremo la nostra risposta scritta a quell’indirizzo e-mail. Se non disponete di un indirizzo e-mail registrato con noi, vi invieremo la nostra risposta scritta per posta o elettronicamente, a vostra scelta. Se opportuno, nella risposta vi spiegheremo anche i motivi per cui non possiamo soddisfare la richiesta.
Per le richieste di portabilità dei dati, selezioneremo un formato per fornire le vostre informazioni personali facilmente utilizzabile e che dovrebbe permettervi di trasmettere le informazioni da un’entità a un’altra entità senza difficoltà.
Non applichiamo alcuna commissione per elaborare o rispondere alla richiesta verificabile del consumatore, a meno che non sia eccessiva, ripetitiva o palesemente infondata.
Sicurezza dei dati
Skechers dispone di tecnologie e processi volti a ridurre la probabilità di accesso non autorizzato alle informazioni e a migliorare la sicurezza dei dati. Tuttavia, nessun metodo di trasmissione delle informazioni su Internet o di archiviazione elettronica è completamente sicuro e non possiamo garantire la sicurezza delle informazioni personali trasmesse al nostro Sto web. Qualsiasi trasmissione di informazioni personali è a proprio rischio.
Modifiche alla nostra Informativa sulla privacy
La nostra politica prevede la pubblicazione di eventuali aggiornamenti alla nostra Informativa sulla privacy su questa pagina web. Se apportiamo modifiche sostanziali al modo in cui trattiamo le informazioni personali dei nostri utenti, vi informeremo via e-mail all’indirizzo e-mail specificato nel vostro profilo e/o tramite un avviso sulla home page del Sito web. La data dell’ultimo aggiornamento dell’Informativa sulla privacy è indicata nella parte superiore della pagina. È vostra responsabilità assicurarvi che il vostro indirizzo e-mail sia aggiornato, attivo e recapitabile, e che visitiate periodicamente il nostro Sito web e questa Informativa sulla privacy per verificare eventuali modifiche.
Pensi che questo articolo sia stato utile? Sì No
Contact customer support?
Pubblicato: 19 aprile 2022 Il sito web www.skechers.it (il “Sito”) è un servizio di Skechers USA Italia Srl, una società interamente controllata da Skechers U.S.A., Inc. (“Skechers”). Le presenti Condizioni d’uso, insieme ad altri eventuali term...
Pubblicato: 19 aprile 2022
Il sito web www.skechers.it (il “Sito”) è un servizio di Skechers USA Italia Srl, una società interamente controllata da Skechers U.S.A., Inc. (“Skechers”). Le presenti Condizioni d’uso, insieme ad altri eventuali termini e condizioni pubblicati sul Sito di volta in volta (collettivamente “Condizioni”), stabiliscono i termini e le condizioni per potere accedere al Sito e utilizzarlo.
ACCEDENDO AL SITO, L’UTENTE ACCETTA QUESTE CONDIZIONI. SE NON ACCETTA QUESTE CONDIZIONI (SENZA MODIFICHE), L’UTENTE NON È AUTORIZZATO AD ACCEDERE AL SITO O UTILIZZARLO IN ALCUN MODO.
L’utente dichiara e garantisce che è maggiore di 16 anni, oppure sta visitando il Sito sotto la supervisione di un genitore o tutore.
Per domande riguardo al Sito o a queste Condizioni o altre esigenze di assistenza clienti, si prega di contattarci all’indirizzo:
Skechers USA Italia Srl
Via Energy Park 6
20871 Vimercate (MB)
Telefono: +39 039 9633700 (dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 )
INDIRIZZO E-MAIL info.it@skechers.com.
Diritto d’autore
L’intero contenuto del Sito, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, testo, grafica o codice, è protetto dal diritto d’autore come opera collettiva in base alle leggi degli Stati Uniti e altre leggi sul diritto d’autore ed è di proprietà di Skechers. L’opera collettiva include opere che sono concesse in licenza a Skechers USA, Inc. II Copyright 2018, TUTTI I DIRITTI RISERVATI. È concessa l’autorizzazione a copiare in formato elettronico e/o stampare una copia cartacea di parti del Sito esclusivamente allo scopo di inviare un ordine sul Sito. È consentito visualizzare e, fatte salve eventuali restrizioni o limitazioni espressamente dichiarate relative a materiale specifico, scaricare o stampare parti del materiale dalle diverse aree del Sito esclusivamente per proprio uso personale e non commerciale o per inviare un ordine sul Sito o per acquistare prodotti Skechers. È severamente proibito ogni altro uso, incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, la riproduzione, distribuzione, visualizzazione o trasmissione del contenuto del Sito. L’utente accetta inoltre di non modificare o eliminare i materiali scaricati o stampati dal Sito e di non usare illustrazioni, fotografie, sequenze video o audio o elementi grafici separatamente dal testo di accompagnamento. Lo stato di Skechers (e di altri autori eventualmente indicati) come autore dei contenuti sul Sito deve essere sempre riconosciuto. Se l’utente stampa, copia o scarica qualsiasi parte del Sito in violazione di queste condizioni d’uso, il suo diritto a usare il Sito cesserà immediatamente e dovrà distruggere ogni sua copia dei materiali. Nessun diritto, titolo o interesse sul Sito o su qualsiasi contenuto del Sito viene trasferito a voi, e tutti i diritti non espressamente concessi sono riservati a Skechers.
Marchi e proprietà intellettuale
Tutti i marchi, i marchi di servizio e i nomi commerciali di Skechers usati nel Sito (incluso a titolo esemplificativo ma non esaustivo il nome Skechers) sono marchi o marchi registrati concessi in licenza esclusiva da Skechers SARL e non possono essere usati senza la preventiva autorizzazione scritta di Skechers. Ogni altra proprietà intellettuale sul Sito, inclusi a titolo esemplificativo ma non esaustivo i brevetti, emessi o in attesa di concessione, è di esclusiva proprietà di Skechers SARL e/o dei relativi concessori di licenza.
Link
Dove il Sito contiene link ad altri siti e risorse forniti da terze parti, questi link sono forniti solo a scopo informativo. I link non devono essere interpretati come approvazione di Skechers nei confronti di tali siti web o delle informazioni che si possono ottenere da essi. Skechers non ha alcun controllo sui contenuti di tali siti o risorse.
Esclusione di responsabilità
Si prega di notare che Skechers fornisce il Sito solo per uso domestico e privato. L’utente accetta di non usare il Sito per scopi commerciali o lavorativi e Skechers non ha alcuna responsabilità nei confronti dell’utente per eventuali perdite di profitti, perdite di attività commerciali, interruzioni dell’attività commerciale o perdite di opportunità commerciali.
Non saremo responsabili se, per qualsiasi motivo, tutto o parte del Sito non sarà disponibile in qualsiasi momento o per qualsiasi periodo. Di tanto in tanto, potremmo limitare l’accesso ad alcune parti del Sito, o all’intero Sito, agli utenti, compresi gli utenti registrati.
Skechers non esclude e non limita la responsabilità nei confronti dell’utente nei casi in cui sarebbe illegale farlo.
Virus, malware e sicurezza dell’account
Skechers non garantisce che il Sito sia sicuro o libero da virus o malware. L’utente è responsabile della configurazione dei propri dispositivi informatici per l’accesso al Sito. Si raccomanda di usare il proprio software di protezione antivirus o malware. NELLA MISURA MASSIMA PREVISTA DALLA LEGGE, NON SAREMO RESPONSABILI PER QUALSIASI PERDITA O DANNO CAUSATO DA UN ATTACCO DI NEGAZIONE DEL SERVIZIO DISTRIBUITO, VIRUS O ALTRO MATERIALE TECNOLOGICAMENTE DANNOSO CHE POSSA INFETTARE IL VOSTRO COMPUTER, PROGRAMMI INFORMATICI, DATI O ALTRO MATERIALE DI PROPRIETÀ A CAUSA DEL VOSTRO USO DEL SITO O DI QUALSIASI SERVIZIO O ARTICOLO OTTENUTO ATTRAVERSO IL SITO O DEL DOWNLOAD DI QUALSIASI MATERIALE PUBBLICATO SU DI ESSO O SU QUALSIASI SITO COLLEGATO AD ESSO.
OGNI UTILIZZO DEL SITO, DEL SUO CONTENUTO E DI QUALSIASI SERVIZIO O ELEMENTO OTTENUTO ATTRAVERSO IL SITO E’ DA CONSIDERARSI A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO. IL SITO, IL SUO CONTENUTO E QUALSIASI SERVIZIO O ARTICOLO OTTENUTO ATTRAVERSO IL SITO SONO FORNITI “COSÌ COME SONO” E “COME DISPONIBILI”, SENZA ALCUNA GARANZIA DI ALCUN TIPO, ESPRESSA O IMPLICITA. NÉ L’AZIENDA NÉ ALCUNA PERSONA ASSOCIATA ALL’AZIENDA RILASCIANO ALCUNA GARANZIA O DICHIARAZIONE IN MERITO ALLA COMPLETEZZA, ALLA SICUREZZA, ALL’AFFIDABILITÀ, ALLA QUALITÀ, ALL’ACCURATEZZA O ALLA DISPONIBILITÀ DEL SITO. SENZA LIMITARE QUANTO SOPRA, NÉ L’AZIENDA NÉ CHIUNQUE SIA ASSOCIATO ALL’AZIENDA DICHIARANO O GARANTISCONO CHE IL SITO, IL SUO CONTENUTO O QUALSIASI SERVIZIO O ELEMENTO OTTENUTO ATTRAVERSO IL SITO SARANNO ACCURATI, AFFIDABILI, PRIVI DI ERRORI O ININTERROTTI, CHE I DIFETTI SARANNO CORRETTI, CHE IL NOSTRO SITO O IL SERVER CHE LO RENDE DISPONIBILE SARANNO PRIVI DI VIRUS O ALTRI COMPONENTI DANNOSI, O CHE IL SITO O QUALSIASI SERVIZIO O ELEMENTO OTTENUTO ATTRAVERSO IL SITO SODDISFERÀ IN ALTRO MODO LE TUE ESIGENZE O ASPETTATIVE.
NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE, L’AZIENDA RINUNCIA A TUTTE LE GARANZIE DI QUALSIASI TIPO, ESPRESSE O IMPLICITE, STATUTARIE O DI ALTRO TIPO, INCLUSE, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO MA NON ESAUSTIVO, LE GARANZIE DI COMMERCIABILITÀ, NON VIOLAZIONE E IDONEITÀ PER SCOPI PARTICOLARI.
QUANTO SOPRA NON INFLUISCE SULLE GARANZIE CHE NON POSSONO ESSERE ESCLUSE O LIMITATE AI SENSI DELLA LEGGE APPLICABILE.
L’utente non deve usare il sito in modo improprio introducendo consapevolmente materiale maligno o tecnologicamente dannoso, compresi virus, malware, trojan, worm o bombe logiche. L’utente non deve tentare di ottenere accesso non autorizzato, interferire, danneggiare o interrompere qualsiasi parte del Sito, al server su cui risiede il Sito o a qualsiasi server, computer o database collegato al sito. L’utente non deve attaccare il Sito tramite un attacco denial-of-service o un attacco denial-of-service distribuito.
Se scegliete, o vi viene fornito, un nome utente, una password o qualsiasi altra informazione nell’ambito delle nostre procedure di sicurezza, dovete trattare tali informazioni come riservate e non dovete divulgarle a nessun’altra persona o entità. Riconoscete inoltre che il vostro account è personale e accettate di non fornire a nessun’altra persona l’accesso a questo Sito o a parti di esso utilizzando il vostro nome utente, password o altre informazioni di sicurezza. Accettate di notificarci immediatamente qualsiasi accesso o utilizzo non autorizzato del vostro nome utente o password o qualsiasi altra violazione della sicurezza. Accettate inoltre di uscire dal vostro account al termine di ogni sessione. Dovete usare particolare cautela quando accedete al vostro account da un computer pubblico o condiviso in modo che altri non siano in grado di vedere o registrare la vostra password o altre informazioni personali.
Uso delle informazioni inviate
L’utente accetta che Skechers è libera di utilizzare qualsiasi commento, informazione o idea contenuti nelle comunicazioni che l’utente può inviare al Sito, senza alcun preavviso, compenso o riconoscimento nei suoi confronti e per qualsiasi scopo, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, lo sviluppo, la produzione e il marketing di prodotti e servizi e la creazione, la modifica o il miglioramento del Sito o di altri prodotti o servizi. Nella misura necessaria, l’utente concede a Skechers una licenza per utilizzare tali contenuti.
Per accedere o utilizzare il Sito, vi può essere chiesto di fornire alcuni dettagli di registrazione o altre informazioni. È un requisito essenziale per l’utilizzo del sito la correttezza, l’attualità e la completezza di tutte le informazioni fornite sul Sito stesso.
Esclusione di partecipazione/Limitazioni d’uso
Skechers non esamina e non può esaminare tutte le comunicazioni e i materiali pubblicati o creati dagli utenti che accedono al Sito e non è in alcun modo responsabile del contenuto di tali comunicazioni e materiali. L’utente accetta che, nel fornirgli la possibilità di visualizzare e distribuire contenuti generati dagli utenti sul Sito, il Sito opera esclusivamente come canale passivo per tale distribuzione e non si assume alcun obbligo o responsabilità riguardo ai contenuti generati dagli utenti o alle attività generate dagli utenti sul Sito. Le opinioni espresse da altri sul nostro sito non rappresentano le nostre opinioni o i nostri valori. Skechers ha il diritto, ma non l’obbligo, di rimuovere le comunicazioni e i materiali pubblicati sul Sito dagli utenti.
L’utente non può pubblicare o distribuire in altri modi sul Sito contenuti che Skechers, a sua esclusiva discrezione, ritiene abusivi, molesti, minacciosi, diffamatori, osceni, equivalenti a sostituzione di persona, fraudolenti, ingannevoli, fuorvianti, in violazione di un diritto d’autore, marchio o altro diritto di proprietà intellettuale di altri, lesivi della privacy o dei diritti di sfruttamento commerciale della propria immagine, in violazione di qualsiasi altro diritto di Skechers o di altre parti, illegali o altrimenti discutibili per Skechers. L’utente non può caricare contenuti commerciali sul Sito o usare il Sito per sollecitare altri ad aderire o iscriversi a qualsiasi altro servizio online commerciale o altra organizzazione. L’utente garantisce che qualsiasi post o distribuzione effettuata sul Sito sia conforme agli standard di cui sopra e sarà responsabile nei confronti di Skechers per eventuali perdite derivanti dalla violazione di tali standard. Se consentito dalla legge, Skechers potrà comunicare l’identità dell’utente a una terza parte che sostiene che i contenuti pubblicati o caricati dall’utente sul Sito costituiscono una violazione dei suoi diritti di proprietà intellettuale, sono una violazione di informazioni riservate o sono diffamatori.
Indennizzo
L’utente accetta di risarcire, difendere e tenere indenni Skechers, i suoi responsabili, dirigenti, dipendenti, agenti, licenziatari e fornitori da tutte le perdite, spese, danni e costi, incluse le spese legali ragionevoli, derivanti da una violazione di questi termini e condizioni o da attività relative al suo account internet (inclusa negligenza o condotta illecita) da parte sua o di altre persone che accedono al Sito usando il suo account internet.
Skechers ha il diritto di cooperare pienamente con le autorità preposte all’applicazione della legge o con qualsiasi ordinanza del tribunale richiedente o ordinante di rivelare l’identità o altre informazioni di chiunque pubblichi materiale su o attraverso il Sito. RINUNCIATE ED ESONERATE SKECHERS E LE SUE AFFILIATE, CONCESSIONARIE E FORNITORI DI SERVIZI DA EVENTUALI RECLAMI DERIVANTI DA QUALSIASI AZIONE INTRAPRESA DA TALI PARTI DURANTE, O IN CONSEGUENZA DI, INDAGINI DA PARTE DI TALI PARTI O DELLE FORZE DELL’ORDINE.
Limitazione di responsabilità
NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE, IN NESSUN CASO SKERCHERS, LE SUE AFFILIATE, O I RISPETTIVI LICENZIATARI, FORNITORI DI SERVIZI, DIPENDENTI, AGENTI, FUNZIONARI, O GLI AMMINISTRATORI SONO RESPONSABILI PER DANNI DI QUALSIASI TIPO, IN QUALSIASI TEORIA LEGALE, DERIVANTI DA O IN RELAZIONE AL SUO UTILIZZO, O INCAPACITÀ DI UTILIZZARE, IL SITO, QUALSIASI SITO WEB AD ESSO COLLEGATO, QUALSIASI CONTENUTO DEL SITO O DI ALTRI SITI WEB, TRA CUI EVENTUALI INDIRETTO, SPECIALE, INCIDENTALE, CONSEQUENZIALE, O DANNI PUNITIVI, TRA CUI, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO, LESIONI PERSONALI, DOLORE E SOFFERENZA, STRESS EMOTIVO, PERDITA DI RICAVI, PERDITA DI PROFITTI, PERDITA DI AFFARI O RISPARMI PREVISTI, PERDITA DI UTILIZZO, PERDITA DI AVVIAMENTO, PERDITA DI DATI, E SE CAUSATO DA ILLECITO (INCLUSA NEGLIGENZA), VIOLAZIONE DEL CONTRATTO, O ALTRIMENTI, ANCHE SE PREVEDIBILE.
QUANTO SOPRA NON INFLUISCE SULLE RESPONSABILITÀ CHE NON POSSONO ESSERE ESCLUSE O LIMITATE AI SENSI DELLA LEGGE APPLICABILE.
Risoluzione ed effetto della risoluzione
Questi Termini sono applicabili a partire dal momento in cui l’utente accede al Sito. Skechers si riserva il diritto a sua esclusiva discrezione di sospendere o limitare l’utilizzo del Sito da parte dell’utente, senza alcun preavviso, per qualsiasi motivo o senza motivo, e senza responsabilità nei confronti dell’utente o di terzi. Inoltre, le presenti Condizioni, o qualsiasi loro parte, possono essere revocate o modificate da Skechers senza preavviso in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo. Tutte le modifiche hanno effetto immediato al momento della loro pubblicazione. L’uso continuato del Sito dopo la pubblicazione delle revisioni dei Termini implica l’accettazione e il consenso alle modifiche. Siete tenuti a controllare questa pagina di tanto in tanto in modo da essere a conoscenza di eventuali modifiche, poiché esse sono da considerarsi per voi vincolanti. Le disposizioni relative a Diritto d’autore, Marchi, Esclusione di responsabilità, Limitazione di responsabilità, Indennizzi e Varie, sopravviveranno alla risoluzione.
Deroga e separabilità
Nessuna rinuncia da parte di Skechers a qualsiasi termine o condizione stabilito nei presenti Termini sarà considerata una rinuncia ulteriore o continuativa a tale termine o condizione o una rinuncia a qualsiasi altro termine o condizione, e qualsiasi incapacità di Skechers di rivendicare un diritto o una disposizione ai sensi dei presenti Termini non costituirà una rinuncia a tale diritto o disposizione.
Qualora una qualsiasi disposizione di questi Termini sia ritenuta da una corte o altro tribunale della giurisdizione competente non valida, illegale o inapplicabile per qualsiasi motivo, tale disposizione sarà eliminata o limitata nella misura minima tale che le restanti disposizioni dei Termini continueranno ad avere pieno vigore ed efficacia.
Legge applicabile e giurisdizione
Queste Condizioni sono governate dalle leggi italiane e l’utente potrà avviare procedimenti relativi nei relativi fori competenti italiani.
La risoluzione alternativa delle controversie è un procedimento in cui un organismo indipendente prende in esame i fatti di una controversia e tenta di risolverli, senza dover andare in tribunale. La piattaforma europea per la risoluzione online delle controversie (ODR, Online Dispute Resolution) è accessibile qui. Non siamo obbligati a usare la risoluzione alternativa delle controversie e attualmente non vi siamo vincolati.
Pensi che questo articolo sia stato utile? Sì No
Contact customer support?
Cos'è Klarna? Klarna è una funzionalità di rateizzazione che ti consente di pagare il tuo ordine in 3 rate uguali. Il primo pagamento viene prelevato quando invii l'ordine, i restanti 2 pagamenti sono programmati ogni 30 giorni. Utilizzare Kla...
Cos'è Klarna?
Klarna è una funzionalità di rateizzazione che ti consente di pagare il tuo ordine in 3 rate uguali. Il primo
pagamento viene prelevato quando invii l'ordine, i restanti 2 pagamenti sono programmati ogni 30 giorni.
Utilizzare Klarna è semplice come fare acquisti come al solito e procedere al checkout. Scegli Klarna come
metodo di pagamento e verrai indirizzato al sito Web di Klarna per registrarti e fornire i dettagli del pagamento.
Devi soddisfare ulteriori requisiti di idoneità per qualificarti. Se hai già utilizzato Klarna in precedenza, accedi semplicemente al tuo account Klarna.
Con Klarna, hai la flessibilità di pagare in 3 rate uguali ogni 30 giorni. Non ci sono interessi e commissioni aggiuntive se paghi in tempo. I pagamenti vengono effettuati automaticamente oppure puoi accedere all'app Klarna in qualsiasi momento per effettuare un pagamento. Puoi anche visualizzare i tuoi ordini e gestire i dettagli dell'account dopo che il tuo ordine è stato elaborato nell'app Klarna.
Clicca qui www.klarna.com/it per altre FAQ su Klarna!
Cosa succede se non riesco a effettuare pagamenti a Klarna?
Se hai pagato con il piano "Paga in 3 rate", Klarna tenterà automaticamente di riscuotere la tua seconda rata dalla carta di debito o di credito che hai inserito al momento del pagamento. Se il pagamento non può essere riscosso nella data di scadenza programmata, Klarna effettuerà un ulteriore tentativo di riscuotere automaticamente il pagamento 7 giorni dopo e di nuovo dopo altri 7 giorni. Se l'ultimo tentativo di pagamento fallisce, Klarna aggiungerà l'importo non riuscito alla tua rata finale.
Rata finale: Klarna tenterà automaticamente di riscuotere la tua rata finale dalla carta di debito o di credito che hai inserito al momento del pagamento. Se il pagamento non può essere riscosso nella data di scadenza programmata, Klarna effettuerà un ulteriore tentativo di riscuotere automaticamente il pagamento 7 giorni
dopo e di nuovo dopo altri 7 giorni. Se il pagamento dell'ultima rata non va a buon fine, Klarna emetterà un estratto conto per l'intero importo dell'ordine in sospeso che sarà pagabile 15 giorni dopo. Potrebbero essere addebitate commissioni o interessi per pagamenti in ritardo e/o mancati. Il tuo punteggio di credito non verrà influenzato dall'utilizzo del prodotto "Paga in 3 rate" di Klarna anche se non hai pagato in tempo. Se non effettui un pagamento, sarai inadempiente e potresti non essere in grado di utilizzare il servizio in futuro. Se non paghi il tuo acquisto, Klarna potrebbe rivolgersi a un'agenzia di recupero crediti esterna per riscuotere eventuali fondi in sospeso come ultima risorsa.
Come posso restituire o cambiare un articolo acquistato con pagamento rateale con Klarna?
Se hai cambiato idea, puoi restituire il tuo ordine Klarna con lo stesso corriere con il quale hai ricevuto la merce (seguendo le indicazioni di reso presenti sul sito Skechers.it) per ricevere un rimborso sulla forma di pagamento originale.
Tieni presente che non accettiamo resi in negozio per ordini effettuati online.
Klarna verrà informata del tuo reso ed elaborerà i rimborsi appropriati. Accedi al tuo account Klarna e seleziona "Segnala un reso" per mettere “in pausa” il tuo estratto conto. Klarna modificherà la tua fattura non appena il reso sarà stato elaborato.
Quando verranno consegnati i miei articoli se utilizzo il pagamento rateale con Klarna?
Gli ordini Klarna vengono consegnati secondo i nostri tempi di spedizione standard dopo aver completato l'ordine online.
Cosa succede se ricevo un rimborso parziale e come influisce sui miei pagamenti Klarna?
Se il rimborso parziale è maggiore del saldo rimanente del tuo ordine, l'importo del rimborso verrà accreditato sul metodo di pagamento originale.
Se il rimborso parziale è inferiore al saldo rimanente del tuo ordine, l'importo verrà detratto dal saldo in sospeso e distribuito uniformemente sui pagamenti rimanenti.
Puoi visualizzare eventuali aggiornamenti al tuo piano di pagamento nell'app Klarna.
Non ho ricevuto il mio ordine. Cosa succede al mio estratto conto?
Non devi pagare l'estratto conto finché non hai ricevuto il tuo ordine. Invia un'e-mail al servizio clienti (visita www.klarna.com/it) per un aggiornamento sulla consegna. Assicurati di accedere al tuo account Klarna e clicca su "Segnala un problema" per sospendere l'estratto conto finché non hai ricevuto il tuo ordine.
Il mio estratto conto Klarna è errato. Cosa devo fare?
Se l'estratto conto non corrisponde ai dettagli del tuo ordine, invia un'e-mail direttamente al servizio clienti (visita www.klarna.com/it) per una correzione dell'estratto conto. Assicurati di accedere al tuo account Klarna e "Segnala un problema" per sospendere l'estratto conto finché i dettagli non saranno stati corretti.
Pensi che questo articolo sia stato utile? Sì No
Contact customer support?
PROCEDURA DI RESO Per avviare il reso di un acquisto effettuato sul ns sito online, vi invitiamo a seguire la seguente procedura: Fai clic su ORDINI E RESI Inserisci il numero d’ordine (SKEC-IT****) e l’indirizzo e-mail utilizzato per e...
PROCEDURA DI RESO
Per avviare il reso di un acquisto effettuato sul ns sito online, vi invitiamo a seguire la seguente procedura:
Una volta che il vostro reso verrà ricevuto dal nostro magazzino, riceverai un’e-mail di conferma (1-3 settimane dalla spedizione del reso).
Al momento accettiamo solo resi per acquisti effettuati sul sito Web SKECHERS. La spedizione gratuita del reso è valida solo per gli ordini entro 45 giorni dalla spedizione. Se il prodotto viene restituito oltre il periodo di reso di 45 giorni o se l’articolo è usurato, danneggiato o non inserito nella sua confezione originale, o nel caso non siano state rispettate le procedure di reso indicate, SKECHERS non sarà in grado di effettuare il rimborso per la merce.
Nb Se restituisci più prodotti di un singolo ordine, ricorda che:
. In caso di più articoli resi, dovrai applicare una sola etichetta di spedizione per ogni box utilizzato. L’etichetta va applicata all’esterno della confezione.
· Per spedire il reso, puoi utilizzare la scatola originale ricevuta dal sito Web di Skechers o qualsiasi scatola di cartone senza scritte e contrassegni. In caso di riutilizzo di un’altra scatola, rimuovi eventuali etichette di spedizione, adesivi o altri materiali presenti sulla scatola stessa.
Grazie per averci scritto,
il Team Skechers Italia
Pensi che questo articolo sia stato utile? Sì No
Contact customer support?
Se hai effettuato l’ordine come ospite, per avviare la procedura di reso fai clic su “Ordini e resi” nell’angolo in alto a destra del sito Web di Skechers. Inserisci il numero d’ordine e l’indirizzo e-mail utilizzato per effettuare l’ordine. ...
Se hai effettuato l’ordine come ospite, per avviare la procedura di reso fai clic su “Ordini e resi” nell’angolo in alto a destra del sito Web di Skechers.
Inserisci il numero d’ordine e l’indirizzo e-mail utilizzato per effettuare l’ordine.
Al momento accettiamo solo resi per acquisti effettuati su Skechers.it. La restituzione gratuita è consentita solo entro 45 giorni dall’acquisto. Se il prodotto viene restituito oltre il periodo di restituzione di 45 giorni o se l’articolo è usurato, danneggiato o non inserito nella confezione originale, Skechers non sarà in grado di effettuare il rimborso della merce.
Pensi che questo articolo sia stato utile? Sì No
Contact customer support?
Attualmente non è prevista la sostituzione per gli acquisti effettuati sul sito Web di Skechers. Se desideri la stessa calzatura in un’altra misura o modello, effettua un nuovo ordine e restituisci il primo paio. Non possiamo garantire la dispon...
Attualmente non è prevista la sostituzione per gli acquisti effettuati sul sito Web di Skechers. Se desideri la stessa calzatura in un’altra misura o modello, effettua un nuovo ordine e restituisci il primo paio.
Non possiamo garantire la disponibilità del prodotto al momento del nuovo ordine.
Pensi che questo articolo sia stato utile? Sì No
Contact customer support?
Il periodo di tempo massimo per il rimborso è di due settimane dalla ricezione della merce resa presso il nostro magazzino. Riceverai un’e-mail di conferma una volta elaborato il reso. Importante: una volta avviato il rimborso per il reso, la so...
Il periodo di tempo massimo per il rimborso è di due settimane dalla ricezione della merce resa presso il nostro magazzino. Riceverai un’e-mail di conferma una volta elaborato il reso.
Importante: una volta avviato il rimborso per il reso, la società della carta di credito/debito che ha emesso il credito determina la data di accredito sul conto. Potrebbero essere necessari fino a due cicli di fatturazione affinché la transazione di riaccredito sia visibile sul tuo estratto conto. Per conoscere le date esatte di contabilizzazione, rivolgiti direttamente alla società di credito/debito.
Pensi che questo articolo sia stato utile? Sì No
Contact customer support?
Per rendere un articolo acquistato in negozio, occorre riportarlo allo stesso store con il relativo scontrino e la sua scatola. L'articolo NON DEVE ESSERE STATO INDOSSATO. Solo cosi' facendo, si avra' diritto a poter effettuare un cambio me...
Per rendere un articolo acquistato in negozio, occorre riportarlo allo stesso store con il relativo scontrino e la sua scatola.
L'articolo NON DEVE ESSERE STATO INDOSSATO.
Solo cosi' facendo, si avra' diritto a poter effettuare un cambio merce.
Pensi che questo articolo sia stato utile? Sì No
Contact customer support?
Calzature lavabili in lavatrice: qualsiasi modello con l’icona “Lavabile in lavatrice” nella pagina dei dettagli del prodotto può essere lavato in lavatrice, con un detergente neutro, in modo sicuro impostando il ciclo “delicati” e lasciando asc...
Calzature lavabili in lavatrice: qualsiasi modello con l’icona “Lavabile in lavatrice” nella pagina dei dettagli del prodotto può essere lavato in lavatrice, con un detergente neutro, in modo sicuro impostando il ciclo “delicati” e lasciando asciugare all’aria. Si consiglia di mettere le scarpe in una federa o in un sacchetto salvabucato prima di lavarle in lavatrice. Lava un paio di scarpe alla volta per evitare macchie di colore. Non mettere le scarpe nell’asciugatrice. Per le scarpe con solette Skechers Memory Foam™, lascia asciugare entrambe per 10-12 ore per consentire l’asciugatura completa delle solette. Applica un prodotto protettivo, come Skechers Water Proofer Spray, per proteggere le scarpe da acqua e macchie prima di indossarle in caso di pioggia.
Foamies: è possibile lavarle in lavatrice o a mano secondo le istruzioni riportate sulla pagina di prodotto del modello specifico. In caso di lavaggio a mano, utilizzare acqua fredda e lasciare asciugare all’aria. Non usare l’asciugatrice e non lasciare al sole.
Calzature non contrassegnate come “Lavabili in lavatrice”: per mantenere inalterata la qualità del tuo acquisto, ti consigliamo di non lavare le scarpe in lavatrice. Per piccoli interventi di pulizia sulle scarpe, ti suggeriamo di seguire la seguente procedura:
1) Rimuovi lo sporco in eccesso dalla tomaia e dalla suola utilizzando una piccola spazzola o un asciugamano.
2) Prepara una miscela saponata mescolando acqua calda e una piccola quantità (poche gocce) di detersivo per bucato.
3) Immergi una spazzola o un panno nella miscela saponata. Pulisci l’area interessata. Applica una piccola quantità di acqua calda e pulita, quindi con la spazzola o il panno rimuovi il sapone in eccesso.
4) Lascia asciugare le scarpe all’aria.
Calzature in pelle: applica un prodotto protettivo, come Skechers Water Proofer Spray, per proteggere le scarpe da acqua e macchie prima di indossarle in caso di pioggia. Per la pulizia, utilizza una lozione o uno spray per la pulizia della pelle, come Skechers Athletic Cleanser. Applica periodicamente una lozione o una quantità di grasso per la pelle per mantenere la pelle morbida. Non lavare in lavatrice le calzature in pelle.
Calzature scamosciate o in nabuk: pulisci le scarpe in pelle scamosciata/nabuk con una spazzola morbida o una spugna in gomma asciutta per rimuovere lo sporco più ostinato. L’uso regolare di una spazzola morbida manterrà la peluria della pelle scamosciata priva di polvere. Le macchie ostinate devono essere rimosse con un prodotto commerciale apposito, adatto alla pelle scamosciata. NON mettere in lavatrice o in asciugatrice. NON immergere in acqua. Applica un prodotto protettivo, come Skechers Water Proofer Spray, per proteggere le scarpe da acqua e macchie prima di indossarle in caso di pioggia. Utilizza un prodotto apposito per la pulizia di pelle scamosciata/nabuk. Per un risultato ottimale, strofina con una spazzola per pelle scamosciata.
Calzature luminose: per evitare di danneggiare le luci, ti sconsigliamo di lavare in lavatrice le scarpe luminose. Puliscile con sapone neutro, acqua calda e un panno morbido.
Eliminare gli odori dalle calzature: applica uno spray deodorante come Skechers Odor Eliminator Spray per mantenere le scarpe fresche e prive di odori.
Pensi che questo articolo sia stato utile? Sì No
Contact customer support?
Ci scusiamo per l’inconveniente, ma al momento non disponiamo o vendiamo lacci di ricambio. Le nostre calzature sono compatibili con tutti i tipi di lacci in commercio, ad esempio disponibili nei negozi di articoli sportivi o nei supermercati del...
Ci scusiamo per l’inconveniente, ma al momento non disponiamo o vendiamo lacci di ricambio. Le nostre calzature sono compatibili con tutti i tipi di lacci in commercio, ad esempio disponibili nei negozi di articoli sportivi o nei supermercati della tua zona che vendono accessori per calzature. Inoltre puoi provare al negozio Skechers più vicino, poiché potrebbero essere disponibili accessori.
Pensi che questo articolo sia stato utile? Sì No
Contact customer support?
Presta particolare attenzione alle istruzioni per la cura dei capi fornite con ogni articolo di abbigliamento Skechers. In questo modo potrai mantenere inalterate la vestibilità e le caratteristiche dei tessuti, oltre a prolungare la durata dei t...
Presta particolare attenzione alle istruzioni per la cura dei capi fornite con ogni articolo di abbigliamento Skechers. In questo modo potrai mantenere inalterate la vestibilità e le caratteristiche dei tessuti, oltre a prolungare la durata dei tuoi indumenti.
Lava e stira sempre i capi Skechers al rovescio, per proteggere le grafiche stampate e i ricami da eventuali danni.
Pensi che questo articolo sia stato utile? Sì No
Contact customer support?
Raccogliamo e pubblichiamo recensioni utilizzando una piattaforma dedicata online integrata nelle pagine di ciascun prodotto presente sul nostro sito web. Chiunque può lasciare commenti e feedback e scegliere una valutazione da 0 a 5 stelle. La v...
Raccogliamo e pubblichiamo recensioni utilizzando una piattaforma dedicata online integrata nelle pagine di ciascun prodotto presente sul nostro sito web. Chiunque può lasciare commenti e feedback e scegliere una valutazione da 0 a 5 stelle. La valutazione a 5 stelle visualizzata corrisponde a una media di tutte le valutazioni ricevute.
Non verifichiamo che le recensioni siano state inviate da clienti che abbiano effettivamente utilizzato o acquistato il prodotto. Tuttavia, i recensori devono confermare di accettare i termini e le condizioni della nostra piattaforma dedicata alle recensioni, che prevedono che i recensori possano inviare una recensione solo se hanno avuto un’esperienza personale con i nostri prodotti o servizi. Tali termini e condizioni stabiliscono, inoltre, che i recensori non devono inviare una recensione se devono ancora effettuare un acquisto o se non hanno alcuna esperienza con un determinato prodotto, servizio o con Skechers.
Pubblichiamo recensioni sia positive sia negative su ogni pagina prodotto. Tuttavia, abbiamo la possibilità di moderare e filtrare le recensioni prima della pubblicazione, per esempio al fine di rimuovere quelle che violino i termini e le condizioni della nostra piattaforma dedicata alle recensioni o che non siano correlate a un determinato prodotto.
Chiunque può segnalare una recensione per i seguenti motivi: linguaggio volgare, prodotto sbagliato, spam, duplicato, violazione del copyright, il messaggio non è una recensione di un prodotto, immagine del cliente o per altri motivi. Le recensioni segnalate vengono esaminate ai fini della loro eventuale rimozione.
Non commissioniamo recensioni false, non manipoliamo né alteriamo le recensioni esistenti e non incentiviamo i recensori a pubblicare recensioni positive.
Non pubblichiamo recensioni che siano state sponsorizzate o influenzate da un rapporto contrattuale con i partner.
Pensi che questo articolo sia stato utile? Sì No
Contact customer support?
Scarpe da lavoro antiscivolo e con puntale di sicurezza: le calzature da lavoro Skechers sono certificate secondo gli standard europei di sicurezza. Puoi trovare le Dichiarazioni di Conformità pronte per essere scaricate qui: https://www.skech...
Scarpe da lavoro antiscivolo e con puntale di sicurezza: le calzature da lavoro Skechers sono certificate secondo gli standard europei di sicurezza. Puoi trovare le Dichiarazioni di Conformità pronte per essere scaricate qui:
Pensi che questo articolo sia stato utile? Sì No
Contact customer support?
Regolamento Generale di Sicurezza dei Prodotti SKECHERS CEE Kft Revesz Street 27 1138 Budapest, Hungary kundenservice@eu.skechers.com
Regolamento Generale di Sicurezza dei Prodotti
SKECHERS CEE Kft
Revesz Street 27
1138 Budapest, Hungary
Pensi che questo articolo sia stato utile? Sì No
Contact customer support?