Cos'è Klarna?

Klarna è una funzionalità di rateizzazione che ti consente di pagare il tuo ordine in 3 rate uguali. Il primo

pagamento viene prelevato quando invii l'ordine, i restanti 2 pagamenti sono programmati ogni 30 giorni.

Utilizzare Klarna è semplice come fare acquisti come al solito e procedere al checkout. Scegli Klarna come

metodo di pagamento e verrai indirizzato al sito Web di Klarna per registrarti e fornire i dettagli del pagamento.

Devi soddisfare ulteriori requisiti di idoneità per qualificarti. Se hai già utilizzato Klarna in precedenza, accedi semplicemente al tuo account Klarna.

Con Klarna, hai la flessibilità di pagare in 3 rate uguali ogni 30 giorni. Non ci sono interessi e commissioni aggiuntive se paghi in tempo. I pagamenti vengono effettuati automaticamente oppure puoi accedere all'app Klarna in qualsiasi momento per effettuare un pagamento. Puoi anche visualizzare i tuoi ordini e gestire i dettagli dell'account dopo che il tuo ordine è stato elaborato nell'app Klarna.

Clicca qui www.klarna.com/it per altre FAQ su Klarna!

Cosa succede se non riesco a effettuare pagamenti a Klarna?

Se hai pagato con il piano "Paga in 3 rate", Klarna tenterà automaticamente di riscuotere la tua seconda rata dalla carta di debito o di credito che hai inserito al momento del pagamento. Se il pagamento non può essere riscosso nella data di scadenza programmata, Klarna effettuerà un ulteriore tentativo di riscuotere automaticamente il pagamento 7 giorni dopo e di nuovo dopo altri 7 giorni. Se l'ultimo tentativo di  pagamento fallisce, Klarna aggiungerà l'importo non riuscito alla tua rata finale.

Rata finale: Klarna tenterà automaticamente di riscuotere la tua rata finale dalla carta di debito o di credito che hai inserito al momento del pagamento. Se il pagamento non può essere riscosso nella data di scadenza programmata, Klarna effettuerà un ulteriore tentativo di riscuotere automaticamente il pagamento 7 giorni

dopo e di nuovo dopo altri 7 giorni. Se il pagamento dell'ultima rata non va a buon fine, Klarna emetterà un estratto conto per l'intero importo dell'ordine in sospeso che sarà pagabile 15 giorni dopo. Potrebbero essere addebitate commissioni o interessi per pagamenti in ritardo e/o mancati. Il tuo punteggio di credito non verrà influenzato dall'utilizzo del prodotto "Paga in 3 rate" di Klarna anche se non hai pagato in tempo. Se non effettui un pagamento, sarai inadempiente e potresti non essere in grado di utilizzare il servizio in futuro. Se non paghi il tuo acquisto, Klarna potrebbe rivolgersi a un'agenzia di recupero crediti esterna per riscuotere eventuali fondi in sospeso come ultima risorsa.

Come posso restituire o cambiare un articolo acquistato con pagamento rateale con Klarna?

Se hai cambiato idea, puoi restituire il tuo ordine Klarna con lo stesso corriere con il quale hai ricevuto la merce (seguendo le indicazioni di reso presenti sul sito Skechers.it) per ricevere un rimborso sulla forma di pagamento originale.

Tieni presente che non accettiamo resi in negozio per ordini effettuati online.

Klarna verrà informata del tuo reso ed elaborerà i rimborsi appropriati. Accedi al tuo account Klarna e seleziona "Segnala un reso" per mettere “in pausa” il tuo estratto conto. Klarna modificherà la tua fattura non appena il reso sarà stato elaborato.

Quando verranno consegnati i miei articoli se utilizzo il pagamento rateale con Klarna?

Gli ordini Klarna vengono consegnati secondo i nostri tempi di spedizione standard dopo aver completato l'ordine online.

Cosa succede se ricevo un rimborso parziale e come influisce sui miei pagamenti Klarna?

Se il rimborso parziale è maggiore del saldo rimanente del tuo ordine, l'importo del rimborso verrà accreditato sul metodo di pagamento originale.

Se il rimborso parziale è inferiore al saldo rimanente del tuo ordine, l'importo verrà detratto dal saldo in sospeso e distribuito uniformemente sui pagamenti rimanenti.

Puoi visualizzare eventuali aggiornamenti al tuo piano di pagamento nell'app Klarna.

Non ho ricevuto il mio ordine. Cosa succede al mio estratto conto?

Non devi pagare l'estratto conto finché non hai ricevuto il tuo ordine. Invia un'e-mail al servizio clienti (visita www.klarna.com/it) per un aggiornamento sulla consegna. Assicurati di accedere al tuo account Klarna e clicca su "Segnala un problema" per sospendere l'estratto conto finché non hai ricevuto il tuo ordine.

Il mio estratto conto Klarna è errato. Cosa devo fare?

Se l'estratto conto non corrisponde ai dettagli del tuo ordine, invia un'e-mail direttamente al servizio clienti (visita www.klarna.com/it) per una correzione dell'estratto conto. Assicurati di accedere al tuo account Klarna e "Segnala un problema" per sospendere l'estratto conto finché i dettagli non saranno stati corretti.