Resi

Come posso effettuare un reso per il mio ordine online?
    PROCEDURA DI RESO Per avviare il reso di un acquisto effettuato sul ns sito online, vi invitiamo a seguire la seguente procedura: Fai clic su ORDIN...
Mer, 25 Gen, 2023 alle 5:24 PM
Come faccio a restituire un articolo se ho effettuato il pagamento come Ospite?
Se hai effettuato l’ordine come ospite, per avviare la procedura di reso fai clic su “Ordini e resi” nell’angolo in alto a destra del sito Web di Skechers. ...
Sab, 16 Apr, 2022 alle 1:32 AM
Qual è la politica di sostituzione per ordini acquistati su Skechers.it?
Attualmente non è prevista la sostituzione per gli acquisti effettuati sul sito Web di Skechers. Se desideri la stessa calzatura in un’altra misura o modell...
Sab, 16 Apr, 2022 alle 1:33 AM
Quando riceverò il mio rimborso?
Il periodo di tempo massimo per il rimborso è di due settimane dalla ricezione della merce resa presso il nostro magazzino. Riceverai un’e-mail di conferma ...
Sab, 16 Apr, 2022 alle 1:54 AM
Come rendere gli articoli acquistati in negozio
Per rendere un articolo acquistato in negozio, occorre riportarlo allo stesso store con il relativo scontrino e la sua scatola.  L'articolo NON DEVE ES...
Mar, 12 Lug, 2022 alle 2:08 PM